Informativa sul reso


E’ possibile richiedere di effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.

La modalità di richiesta e di reso è la seguente:

Inviare una mail all’indirizzo info@pickuphifi.it indicando la richiesta di reso, il riferimento dell’ordine, la data di acquisto, i vostri dati (incluso un recapito telefonico) e la motivazione di reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Entro 14 giorni dal ricevimento della tua richiesta, verrà emesso il rimborso dell’importo pagato, sempre tramite la modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Il rimborso, comunque, non verrà emesso fino a che il prodotto non sarà ricevuto presso la nostra sede abbia completato il processo di verifica di totale integrità da parte del nostro staff qualificato.

Le spese di restituzione del prodotto, sono a carico dell’acquirente.

Il prodotto deve essere rispedito integro, nel suo imballo originale (anch’esso in perfette condizioni) e completo di tutti gli accessori nella loro confezione.
Nel caso in cui il prodotto restituito non fosse in condizioni pari al nuovo, ci riserviamo il diritto di non emettere il rimborso e di rimandare al mittente l’oggetto.

Attenzione!
Ricorda che non puoi utilizzare le merci che hai ricevuto prima di decidere di annullare l’acquisto.
Lo scopo del diritto di recesso è quello di darti la possibilità di esaminare il prodotto come se fossi in un negozio, e non quello di utilizzare il prodotto fino al giorno di restituzione.